PERSONALE ATA - UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE A.S. 2018/19 - PRESENTAZIONE DOMANDE

Si comunica che il personale interessato potrà presentare domanda di utilizzazione ed assegnazione provvisoria dal 23 luglio e il 3 agosto.
 
Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria devono essere
presentate in modalità cartacea utilizzando il Modulo UN allegato ed indirizzate:                                                                                                                                                                              

a)  all'Ufficio di Ambito Territoriale di titolarità, tramite l’Istituzione Scolastica di servizio, se chiede il trasferimento  annuale nella propria provincia di titolarità;  

b)  all'Ufficio di Ambito Territoriale della provincia richiesta e per conoscenza all'Ufficio di Ambito Territoriale della provincia di titolarità, se si chiede il trasferimento annuale per provincia diversa da quella di titolarità.

PERSONALE ATA - GRADUATORIA PROVINCIALE PERMANENTE.

Concorso per titoli per l'accesso ai profili professionali (aree A e B) di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico e Ad. Az. Agrarie (art. 554 del D.Lgl. 297/1994)

______________________

Si pubblica la graduatoria in oggetto. A partire dalla data odierna decorre il termine di 10 giorni per proporre reclamo per soli errori materiali (non verranno presi in considerazione reclami con motivazioni generiche). 

Gli aspiranti all’inclusione nelle graduatorie permanenti di tutti i profili professionali che hanno richiesto il beneficio della riserva dei posti (legge 68/99) e/o quello della priorità di scelta della sede (Legge 104/92) ed attualmente in servizio, possono consultare le graduatorie tramite l’apposita applicazione web cliccando su  POLIS - Istanze OnLine - MIUR, visualizzando la posizione anagrafica per accertare se i suddetti benefici siano stai attribuiti.

PERSONALE ATA - GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO DI III FASCIA- GRADUATORIE PROVVISORIE - D.M. 640 del 30.08.17 – Segnalazione.

Si pubblica la nota Prot. 7460 del 4 Luglio 2018 di cui all'oggetto.

PERSONALE ATA - ORGANICO DI DIRITTO A.S. 2018/19

Si pubblica la Dotazione Organica di Diritto del personale ATA di tutte le Istituzioni Scolastiche della provincia.

PERSONALE ATA - GRADUATORIE PROVINCIALI PERMANENTI

Concorso per titoli per l’accesso ai profili professionali (aree A e B) Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico e Ad. Az. Agrarie (art. 554 del D. Lgsl. 297/94). Scelta delle Sedi per l'inserimento nelle graduatorie d'Istituto di Prima Fascia, mediante Istanze On Line.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

I candidati inclusi nelle graduatorie in oggetto possono ottenere l'inserimento nella Prima Fascia delle Graduatorie di Istituto (per le supplenze temporanee nella stessa provincia). A tal fine, i candidati potranno produrre il modello G, debitamente compilato, tramite l’apposita applicazione web cliccando su POLIS - Istanze OnLine - MIUR. Si avverte: tale facoltà potrà essere esercitata a decorrere dal 18 Giugno e fino all' 8 Luglio 2018 (in allegato nota Miur prot. n. 1205 del 07-06-2018).

MOBILITA’ DEL PERSONALE DELLA SCUOLA - A.S. 2018/19

Sono pubblicate le Ordinanze Ministeriali nn.207 e 208 del 9 marzo 2018, attuative del CCNI del 11.04.2017, prorogato per a.s. 2018/19 per la mobilità del personale scolastico.

 

Modalità e termini di presentazione delle DOMANDE:                                                                

1) modalità telematica, mediante POLIS - Istanze OnLine - MIUR

- personale ATA .................... dal 23 aprile al 14 maggio;

 

- personale docente ................ dal 3 al 26 aprile;

 

- personale educativo ............. dal 3 al 28 maggio;

 

2) cartacea: 

 

-insegnanti di religione cattolica ….. dal 13 aprile al 16 maggio.

 

PERSONALE ATA - Bandi dei concorsi per titoli per inserimento e aggiornamento graduatorie provinciali permanenti a.s. 2018-2019 - profili di Assistente Amm.vo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico, Addetto all'Azienda Agraria

Pubblicati in data odierna i bandi dei concorsi per titoli del Personale ATA, per l'inserimento e l'aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti per l'a.s. 2018/2019, relative ai profili professionali di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico, Addetto all'Azienda Agraria.

Il concorso è riservano ai candidati con un'anzianità di servizio di almeno 2 anni (ovvero 23 mesi e 16 giorni) anche non continuativi prestati in posti corrispondenti ai profili professionali per i quali si concorre.

Si precisa, che chi ha presentato istanza di depennamento dalle graduatorie permanenti provinciali per iscriversi nelle graduatorie di istituto di terza fascia di diversa provincia può presentare domanda di inclusione nelle graduatorie provinciali permanenti della provincia per cui ha presentato domanda di iscrizione nella terza fascia delle graduatorie di istituto.

Le domande di cui ai modelli B1 e B2 ed i relativi allegati F ed H possono essere spediti anche tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre il 19 aprile 2018